Pio e Amedeo alla presentazione del Foggia solo per amore della squadra

Ci saranno anche Pio e Amedeo, alla presentazione del Foggia, oggi 10 Agosto, sul palco della rassegna organizzata dai Supermercati La Prima, in Via Zara. I due comici foggiani, insieme a Manila Nazzaro, presenteranno il nuovo Foggia edizione 2017/2018: “Siamo orgogliosi di presentare alla nostra città i protagonisti della stagione del ritorno in Serie B – dettano all’unisono i due comici foggiani che portano l’amore per il Foggia ovunque nei propri spettacoli -.

Eravamo a Fondi il giorno della promozione e sul palco in piazza Cavour la sera dei festeggiamenti – ricorda Pio D’Antini – e non potevamo mancare alla partenza della stagione del ritorno in Serie B”. Pio e Amedeo saranno i mattatori della serata invitando, insieme a Manila Nazzaro, a sfilare sul palco tutti i protagonisti della compagine rossonera:

“Presenteremo la squadra alla nostra maniera – anticipa Amedeo Grieco – è il nostro mestiere, anche se quando chiama il Foggia lo facciamo solo per amore verso la nostra città e verso i colori rossoneri, senza percepire alcun compenso”. Appuntamento, quindi, a domani 10 Agosto, alle 21:00, in Via Zara.

SPOT