Pisa-Avellino, le probabili formazioni

L’Avellino si presenta alla sfida contro il Pisa reduce da tre risultati utili consecutivi, ma con la penalizzazione di tre punti incassata martedì scorso. Walter Novellino deve rinunciare agli infortunati Migliorini e Paghera, oltre a Gavazzi ed Asmah. Spazio al 4-4-2, con Eusepi – favorito su Castaldo – leggermente arretrato rispetto alla posizione di Ardemagni. A centrocampo dovrebbe partire titolare Belloni, considerate le non perfette condizioni fisiche di D’Angelo colpito in settimana da una fastidiosa gastroenterite. In difesa, sull’out destro, potrebbe giocare Laverone al posto di Gonzalez con il ritorno di Jidayi da spalla di Djimsiti.

 

PISA-AVELLINO (ore 18)

Probabili formazioni

Pisa (4-3-3): Ujkani; Golubovic, Lisuzzo, Del Fabro, Longhi; Verna, Di Tacchio, Angiulli; Mannini, Manaj, Lores Varela. A disp.: Cardelli, Cani, Birindelli, Lazzari, Peralta, Tabanelli, Milanovic, Zammarini, Masucci. All.: Gattuso.

Avellino (4-4-2): Radunovic; Laverone, Jidayi, Djimsiti, Perrotta; Lasik, Moretti, Omeonga, Belloni; Eusepi, Ardemagni. A disp.: Lezzerini, Verde, D’Angelo, Castaldo, Soumarè, Solerio, Bidaoui, Camarà, Gonzalez. All.: Novellino.

Arbitro: Piccinini di Forlì.

SPOT