Play off Serie B, il Perugia a caccia della vittoria: alle streghe basta il pari

Sono molti i ballottaggi a cui Bucchi è chiamato a dare una risposta nella gara di questa sera a Perugia, seconda semifinale di ritorno playoff, in cui i grifoni sono chiamati a ribaltare il risultato dell’andata. Umbri qualificati in caso di vittoria, sanniti in finale con ogni altro risultato.

Dicevamo dei punti interrogativi sullo scacchiere del Perugia, con Ricci favorito su Gnahoré a centrocampo e Nicastro e Terrani che dovrebbero affiancare Di Carmine in attacco.

Baroni con Ceravolo terminale offensivo supportato da Eramo, Falco e Venuti che a questo punto dovrebbe rientrare nella formazione titolare. Difficile che dal primo minuto vengano schierati Cissé e Ciciretti che però potrebbero essere le prime opzioni a partita iniziata.

Previsti oltre 16mila spettatori di cui 1500 in arrivo da Benevento, con la dotazione di biglietti che non ha soddisfatto tutte le richieste.

Il regolamento prevede che in caso di parità di punteggio dopo 180’ si tiene conto della differenza reti, in caso di ulteriore parità va in finale la compagine con la migliore classifica nella stagione regolare. Niente supplementari e rigori.
Probabili formazioni:

Perugia (4-3-3): Brignoli, Del Prete, Mancini, Monaco, Di Chiara; Brighi, Ricci, Dezi; Nicastro, Di Carmine, Terrani. All. Bucchi.

Benevento (4-2-3-1): Cragno, Gyamfi, Camporese, Lucioni, Lopez; Chibsah, Viola; Venuti, Falco, Eramo; Ceravolo. All. Baroni.

SPOT