Quadrangolare, Iacovacci: “Evento che dà lustro alla città”

AVELLINO – Importante all’interno della conferenza anche l’intervento dell’Amministratore Delegato del club irpino Alberto Iacovacci: “Ho il piacere di essere seduto vicino al dottor Francesco Ghirelli che tanta energia ha profuso per il nostro movimento, così come tutti coloro che hanno reso possibile questo evento. Un altro ringraziamento altrettanto doveroso alle istituzioni locali e al sindaco per quel che può ha sempre dato una grossa mano”.
Iacovacci prosegue ancora: “Un ringraziamento a tutti i soci, questa è una giornata importante dal punto di vista sportivo. Tre anni fa questa città ha vissuto una sciagura sportiva, adesso è ripartita grazie all’impegno di un gruppo di imprenditori. Ci trovavamo in D, adesso siamo in Prima Divisione ancora da protagonisti. Abbiamo puntato sulla risorsa importante dei giovani che viaggia contestualmente con il successo sportivo. Con il direttore Tecnico ed insieme al resto della compagine societaria stiamo raggiungendo l’obiettivo prefissato. Avellino ha dimostrato di esserci, questo evento è una vetrina di lustro. Ci sono Falzerano e Ricci due ragazzi in rappresentanza del nostro club che così come gli altri elementi presenti dotati di grande qualità tecnica, proveranno a mettersi in mostra. Mi auguro che questi ragazzi siano i campioni del futuro”.
Una piccola parentesi sul campionato: “Nel calcio di oggi ci sono pochi fondi, specialmente per quanto concerne la Lega Pro. Siamo contenti come società di poter ospitare un evento così importante. Noi da parte nostra rispettiamo in pieno le regole. E questo è il contributo che diamo al movimento”.

SPOT