Recupero fatale, l’Empoli rimonta il Frosinone

Incredibile pareggio dell’Empoli che nell’anticipo della 16/a giornata della Serie B ConTe.it realizza due gol in pieno recupero con Caputo e trova un insperato 3-3 contro il Frosinone, che si era portato addirittura sul 3-0 a inizio ripresa. I ciociari salgono così a 26 punti, mentre i toscani avanzano a 25. Ospiti avanti al 16′ con Ciano, che da distanza siderale pesca il jolly e porta avanti il Frosinone. Poco dopo la mezz’ora il centravanti firma il raddoppio girandosi nello stretto e battendo per la seconda volta Provedel.

In avvio ripresa i ciociari trovano il tris con Dionisi che converge dalla sinistra e va a segno con una bella conclusione da fuori. Per l’Empoli sembra finita ma al 9′ i toscani accorciano le distanze: sugli sviluppi di un calcio d’angolo Di Lorenzo di testa colpisce il palo, la palla però sbatte contro la schiena di Bardi e finisce in rete.

I padroni di casa non si arrendono e in pieno recupero Caputo con un tocco da distanza ravvicinata sigla il 3-2. Al 94′ il ‘Castellani’ esplode: Krunic prolunga di testa per Caputo che si libera di Beghetto e in girata trova l’incredibile 3-3.

SPOT