Ricci, un pezzo d’Irpinia in Rappresentativa

AVELLINO – Il terzino biancoverde Renato Ricci è stato convocato per il Quadrangolare di Lega Pro che si giocherà dal 23 al 26 ad Avellino e ad Aversa. Una bella soddisfazione per il difensore originario di San Martino Valle Caudina, unico irpino presente nell’organico biancoverde. Classe 1991 cresciuto calcisticamente nell’Inter è da tre stagioni con i biancoverdi, con una parentesi tra le fila del Campobasso di Sergio La Cava. Nato come centrocampista central, nel corso del tempo ha cambiato il suo modo di giocare. Agendo da terzino destro e sinistro. Adesso, per lui la possibilità di confrontarsi con gli altri talenti presenti in categoria.
Alla manifestazione partecipano quattro squadre Rappresentative, una per ogni Girone di 1^ e 2^ Divisione della Lega Pro, le quali disputeranno due gare di qualificazione ad eliminazione diretta. Le due vincenti saranno ammesse alla disputa della gara di finale per il 1° e 2° posto, e le due perdenti effettueranno una gara di finale per il 3° e 4° posto.
In caso di situazione di parità, dopo i tempi regolamentari, per tutte le gare del Torneo, l’arbitro farà battere i calci di rigore con le modalità previste dal “Regolamento del Giuoco del Calcio” al paragrafo: “Procedure per determinare la squadra vincente di una gara”.
Le sopra indicate Rappresentative saranno composte da calciatori nati dal 1° Gennaio 1991 in poi. Il Torneo Quadrangolare verrà disputato con il calendario e gli orari di seguito riportati
MARTEDI’ 24 GENNAIO 2012
ad Aversa Stadio Comunale “A. Bisceglia”
Ore 10,30 Girone “B” 1^ Divisione – Girone “B” 2^ Divisione
Ore 14,30 Girone “A” 1^ Divisione – Girone “A” 2^ Divisione
GIOVEDI’ 26 GENNAIO 2012
ad Avellino Stadio Comunale “Partenio”
Ore 10,30 Finale per il 3° e 4° posto
Ore 14,30 Finale per il 1° e 2° posto

SPOT