Rimborso abbonamenti, tutto tace: tifosi pronti ad adire alle vie legali

Sui social il tam-tam è continuo. I sottoscrittori delle tessere stagionali dell’U.S. Avellino cominciano a perdere la pazienza e grazie ai gruppi Facebook stanno organizzandosi per intraprendere un’azione legale nei confronti di Walter Taccone

Undici giorni dopo la nota della società biancoverde, tutto ancora tace. “A seguito della mancata iscrizione del club al campionato di serie B per la stagione sportiva 2018/2019, questa società sta valutando modalità e termini per evadere le richieste di rimborso del costo degli abbonamenti. Le relative procedure, non appena individuate, saranno divulgate con un successivo comunicato“, spiegava il comunicato del 10 agosto.

Evidentemente le procedure per rimborsare i quasi 2500 abbonati non sono state ancora individuate, ma sarebbe pronta la class action dei tifosi irpini, con il primo passo che porterà alla nomina di avvocati pronti a difendere la posizione dei loro assistiti, che vantano crediti dai 50 ai 1000 euro.

Esisterebbe già un appuntamento, per le ore 18 di lunedì, nei pressi della Villa Comunale di Avellino. Ogni tifoso è invitato a portare con sé le fotocopie delle ricevute delle tessere sottoscritte. 

SPOT