Romano: che bello vincere al Partenio

Romano: che bello vincere al Partenio
Non è andato in gol. E’ mancato soltanto quello per mettere il punto esclamativo su una prova, come sempre, al di sopra della sufficienza. Gaetano Romano è felice per le parole avute nei suoi confronti da Antonio D’Isanto a fine partita. Il giovane attaccante ha detto che l’esperto bomber sa dispens…

Romano: che bello vincere al Partenio

Non è andato in gol. E’ mancato soltanto quello per mettere il punto esclamativo su una prova, come sempre, al di sopra della sufficienza. Gaetano Romano è felice per le parole avute nei suoi confronti da Antonio D’Isanto a fine partita. Il giovane attaccante ha detto che l’esperto bomber sa dispensare consigli utili alla squadra ed è come un papà nello spogliatoio. “Sono contento, Antonio è un bravo ragazzo, un giovane che sta mostrando grande maturità in campo oltre a doti tecniche che sono sotto gli occhi di tutti”.
Finalmente sfatato il tabù Partenio.
“Ci tenevamo, volevamo regalare una soddisfazione anche in casa ai nostri tifosi che l’aspettavano da troppo tempo. Vincere al Partenio ha un sapore particolare”.
E’ mancato soltanto il gol, ma l’assist per D’Isanto assume il valore di mezza rete.
“La rete non è arrivata anche se l’ho sfiorata in un paio di occasioni. Per fortuna ci ha pensato Antonio a concretizzare una delle numerose opportunità create. Ora godiamoci qualche ora di riposo poi riprendiamo concentrati per la sfida contro il Modica”.

SPOT