Sambiase-Avellino, le pagelle dei lupi

Sambiase-Avellino, le pagelle dei lupi
Parte il campionato ed arrivano le prime pagelle. Prestazione della squadra tutto sommato sufficiente. Ma esaminiamo uno ad uno il rendimento di tutti i lupi:
APUZZO, voto 6: buona prova dell’estremo difensore biancoverde. Non si è mai fatto trovare impreparato. Sul gol del pareggio non …

Sambiase-Avellino, le pagelle dei lupi

Parte il campionato ed arrivano le prime pagelle. Prestazione della squadra tutto sommato sufficiente. Ma esaminiamo uno ad uno il rendimento di tutti i lupi:
APUZZO, voto 6: buona prova dell’estremo difensore biancoverde. Non si è mai fatto trovare impreparato. Sul gol del pareggio non ha colpe.
SARNO, voto 6: un pò in difficoltà per la velocità di Conversi e Burgo ma ha difeso bene la propria area.
PULEO, voto 6,5: l’esperienza e la tecnica si vedono tutte. Buona l’intesa con il reparto difensivo, soltanto nel secondo tempo perde smalto, causa la stanchezza.
DE ANGELIS, voto 6,5: salva il risultato nel secondo tempo grazie ad un anticipo su Mandarano, anche se pochi minuti dopo lo perde di vista durante il calcio d’angolo che ha permesso al Sambiase di pareggiare i conti.
SERAO, voto 6: l’aggressivita del Sambiase lo costringono a svolgere più un ruolo difensivo, in cui tutto sommato ha svolto una buona prova.
REGA, voto 7: è l’uomo assist dell’incontro, ha infatti fornito la palla del vantaggio di Romano. Per il resto salta bene l’avversario e recupera palla con astuzia.
DE ROSA, voto 6: chiude bene gli spazi ma il caldo e la stanchezza lo rendono poco lucido, infatti sciupa un’occasione d’oro, tirando invece di servire Tarquini.
TISCI, voto 7: è di un’altra categoria e si vede. Ordina il gioco e fa girare bene la palla, consentendo alla squadra di sopperire alle precarie condizioni fisiche.
LICCIARDI, voto 6,5: aiuta i compagni nel raddoppio di marcatura ma pecca di egoismo in alcune occasioni. Dai suoi piedi però è partita l’azione del vantaggio.
MARITI, voto 6: Sostituisce Licciardi al 23° minuto della ripresa. Ringrazia il mister per averlo schierato, con una buona prestazione.
TARQUINI, voto 6: si sacrifica per la squadra fornendo molto movimento e rinunciando al ruolo di prima punta. Dovrebbe tirare di più in porta però.
ROMANO, voto 6,5: opportunista e rapinatore d’area di rigore. E’ suo il primo gol in campionato del nuovo Avellino. In affanno nella ripresa, complice anche il caldo.
Senza voto per aver giocato pochi minuti: Viscido (sostituisce Tarquini al 41° minuto del secondo tempo) e Meola (25° minuto del secondo tempo al posto di Rega).
Ed ora tocca al mister:
D’ARRIGO, voto 6: uscire con un punto dal campo di una delle favorite del campionato è un buon inizio, deve però rendere più aggressiva la squadra, convincendola a tirare di più in porta.

SPOT