Sanderra: è un derby da vincere a tutti i costi

Ventiquattresima giornata di campionato: il Latina, capolista con 3 punti di vantaggio sul Trapani, domani pomeriggio (ore 15) sarà di scena al Nazareth dove affronterà l’Isola Liri. I biancorossi allenati da Sandro Grossi nel girone di ritorno hanno perso solo una gara, quella del Partenio contro l’Avellino. “Si tratta di un avversario in buona salute e i risultati del girone di ritorno lo dimostrano ampiamente – ha detto il tecnico del Latina, Stefano Sanderra – Per noi però è una gara fondamentale, da vincere ad ogni costo: l’Isola Liri invece giocherà soltanto per l’orgoglio, ma si tratta comunque di un avversario ostico che si basa su un buon collettivo e molto temibile sulle palle inattive. Noi stiamo bene ed avere ampia scelta in questo momento della stagione è molto importante”.
Il Latina è reduce dalla vittoria ottenuta nel derby col Fondi. Sanderra per la gara di domani pomeriggio al Nazareth ha convocato 20 giocatori: resteranno a casa oltre allo squalificato Cafiero, anche Mattioli che oggi pomeriggio giocherà con la Berretti, Rolandone e Zarineh. La squadra stamane si è allenata nella rifinitura del Francioni e alle 16 partirà per Ferentino, sede del ritiro nerazzurro.
CONVOCATI – Martinuzzi, Radio, Di Emma, Toscano, Farina, Gasperini, Koné, Mariniello, Tortolano, Polani, Ricciardi, Berardi, Mancosu, Ruiz, Merito, Erba, Tirelli, Cinelli, Giannusa, Martinez

SPOT