Serie B, Parma di rimonta: Foggia battuto 3-1

Successo importante in chiave playoff per il Parma, che si rialza dopo il ko con la Virtus Entella regolando 3-1 al Tardini il Foggia nella gara valida per la 32/a giornata della Serie B ConTe.it.

Partita subito in salita per gli ospiti, che restano in dieci dopo poco più di dieci minuti per l’espulsione diretta di Loiacono per fallo da ultimo uomo. Dieci minuti più tardi però a sorpresa sono proprio i pugliesi a passare in vantaggio.

Agnelli centra il palo sugli sviluppi di un calcio di punizione, Mazzeo è un falco e fa sua la ribattuta segnando a porta sguarnita. Nella ripresa i ducali attaccano a testa bassa e al 28′ trovano il pareggio con Calaiò, su assist di Ceravolo.

I padroni di casa non si accontentano del pari e al 35′ ribaltano la partita con Siligardi, bravo ad approfittare dell’incertezza di Guarna sulla conclusione di Baraye.

Il Foggia accusa il colpo e a un minuto dal 90′ incassa anche il terzo gol che chiude la partita. La firma è quella di Ceravolo, sempre su una ribattuta, dopo il primo tentativo respinto di Dezi.

SPOT