Si chiude il ritiro dei lupi ad Ariano: i ringraziamenti del club su Fb

“Si chiude oggi un ritiro diverso da tutti gli altri, durante il quale il mister, lo staff e tutti quanti lavorano intorno alla squadra hanno cercato di renderlo il più normale possibile. Se è stato un ritiro meraviglioso sotto il profilo organizzativo, dell’accoglienza, dell’affetto e per le innumerevoli attenzioni ricevute, va fatto un plauso all’intera struttura dell’Incontro di Ariano Irpino che ha saputo soddisfare ogni esigenza del gruppo biancoverde, intervenendo sempre, prontamente, nel dare supporto a tutto il nostro gruppo.

Grazie a tutti quanti lavorano presso la struttura sapientemente orchestrata da Pietro Puopolo insieme con la sua famiglia. Personale del ricevimento, del ristorante, della palestra, tutti fantastici, nessuno escluso! Uno staff professionale, un gruppo affiatato, di massima categoria! Speriamo vivamente di riabbracciare presto Ariano Irpino che, attraverso il suo sindaco ha fatto lavorare al meglio il gruppo biancoverde.

Un ringraziamento a quanti si sono adoperati negli spostamenti, alla Protezione Civile e ai preziosi addetti presenti presso la struttura sportiva “Arena Pietro Mennea” i quali hanno agevolato il lavoro e il contatto squadra-tifosi.

La nostra Irpinia non si smentisce mai, la nostra provinvia ci ama, ci sostiene, ci coccola e spera con tutti noi nella vittoria…FORZA LUPI!”

Questo il messaggio apparso sulla pagina Facebook dell’U.S. Avellino. 

SPOT