Taccone: “Abbiamo dominato. Forse dalla panchina di Inzaghi non si è notato…”

“Il pareggio mi soddisfa per come si era messa la partita. Potevamo vincere questa sfida vista la nostra prestazione. Inzaghi che è un bravo allenatore, si era proposto all’Avellino prima di Toscano. Così Walter Taccone sulla partita contro il Venezia dell’ex bomber azzurro: “Stando in basso forse non ha visto tutte le azioni costruite dalla nostra squadra. L’Avellino ha comandato il gioco in lungo e in largo. Abbiamo bloccato i loro elementi più importanti tra cui Zigoni, che è riuscito a fuggire solo una volta a Migliorini”.

Il patron biancoverde prosegue ancora “Devo essere sincero, sono molto contento della prova di Ngawa che ha giocato in un ruolo inedito. La partita l’abbiamo giocata bene e meritavamo di vincerla. Siamo stati bravi a pareggiare  in un momento di difficoltà. Fortunatamente è arrivato questo gol di D’Angelo che ha permesso di portare a casa un punto”.

Gli arbitri: “Se ci fosse stata la Var in B avremmo qualche punticino in più”.

Maledizione esterna: “Vorrà dire che vinceremo 3 a 1 noi a Novara. Affronteremo una buona squadra,  il mister metterà in campo la formazione più opportuna”.

Ritorna sul Venezia: “Loro hanno fatto un catenaccio alla Nereo Rocco e hanno rischiato di vincere la partita. Ognuno utilizza le armi che ha”.

SPOT