PATIERNO DOPO TEAM ALTAMURA-AVELLINO – Queste le parole dell’attaccante nel post-gara.
Team Altamura-Avellino, le parole di Cosimo Patierno
LA PARTITA – «Volevamo dare continuità ai risultati. Sapevamo non sarebbe stato facile. Abbiamo preso gol subito ma da grande squadra siamo stati bravi a ribaltarla e a trovare il terzo gol».
LA CONDIZIONE FISICA – «Il campo parla. Sto bene, fortunatamente non gioco più con inflitrazioni. Mi sto allenando regolarmente, così tutti sono contenti».
IL BILANCIO DOPO IL GIRONE D’ANDATA – «È stato un Avellino fatto di alti e bassi. La stagione non è partita nel migliore dei modi. La partenza è stata destabilizzante, poi siamo stati bravi a prendere subito le direttive di Biancolino. A parte Taranto, credo ci sia sempre stata la prestazione. Adesso speriamo di chiudere al meglio il 2024».
L’ATTACCO CON REDAN – «Sapevamo che Redan fosse un giocatore forte. Ci voleva del tempo ma siamo contenti delle sue prestazioni. Sono contento per il gol di Gori. Noi non avevamo mai dubbi, forse qualcuno ha messo in dubbio che l’attacco fosse in difficoltà. Abbiamo risposto sul campo».
IL GIRONE DI RITORNO – «Sono sicuro che adesso pensiamo alla partita di mercoledì. Il prossimo anno sarà un anno nuovo».
LEGGI ANCHE:
Team Altamura-Avellino 1-3: Tabellino e Cronaca in diretta
“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.