Termina la querelle, il Sorrento torna a casa

“La Commissione Criteri Infrastrutturali, nella riunione del 30 agosto 2012, ha esaminato l’istanza presentata dal Sorrento calcio per l’utilizzo dello stadio “Italia” di Sorrento. La Commissione esaminata, altresì, la documentazione prodotta a corredo e preso anche atto della certificazione favorevole trasmessa dalla Lega Pro, ha accolto l’istanza per l’utilizzo dello stadio “Italia” per la stagione 2012/2013″.
Questa la comunicazione ufficiale della Commissione Criteri infrastrutturali della Figc, che autorizza il Sorrento calcio a disputare il campionato di Prima Divisione 2012/2013 tra le “mura amiche” dello stadio “Italia. La società costiera a tal uopo divulga il seguente comunicato:
“Il Sorrento calcio s.r.l. preso atto dell’accoglimento della propria istanza di utilizzo dello stadio “Italia” di Sorrento, da parte della Commissione Criteri Infrastrutturali della FIGC, intende ringraziare il presidente Mario Macalli, il direttore Generale Francesco Ghirelli della Lega Pro e tutti i collaboratori della Lega, per la fattiva e concreta collaborazione fornita. Il Sorrento calcio intende inoltre ringraziare la FIGC, e in particolar modo la Commissione Criteri Infrastrutturali, per la fiducia riposta nell’operato della società. Un ringraziamento da parte del sodalizio costiero va anche al Sindaco Giuseppe Cuomo e all’amministrazione comunale di Sorrento, per la preziosa opera di collaborazione e per gli impegni assunti per l’accoglimento dell’istanza.
E infine, il Sorrento calcio, esprime riconoscenza per il Sindaco, l’amministrazione comunale della città di Castellammare di Stabia e la società S.S. Juve Stabia per la disponibilità dimostrata a voler ospitare la gara Sorrento – Gubbio di domenica prossima presso lo stadio Menti. Si invitano i tifosi sorrentini a partecipare in massa alla partita di domenica prossima presso l’impianto cittadino”.

SPOT