U20 Lega Pro, oggi primo giorno di selezioni

U20 Lega Pro, oggi primo giorno di selezioni

Due gol, azioni pregevoli, prospettive ottimistiche: è il consuntivo della prima selezione stagionale dell’Under 20 di Lega Pro a Coverciano. Domani, giovedì, vedremo in campo altri 30 ragazzi davanti ad un bel gruppo di osservatori interessati a valutare i nuovi ’90, ’91 e ’92 selezionati dal CT Giorgio Veneri, in vista di Italia-Belgio (Challengy Trophy) in programma il 10 novembre a Salò.
Oggi a Coverciano ha vinto la squadra in maglia azzurra con due bei gol realizzati nel primo tempo da Palazzo dell’Andria e da Falzerano della Salernitana.Il risultato avrebbe potuto essere più rotondo se nel primo tempo Coco del Trapani non avesse sbagliato (cucchiaio alla Totti, ma finito sopra la traversa) un rigore che egli stesso si era procurato. Molte le individualità di rilievo, tra gli altri si sono distinti Modesti e Cavasinni.

AZZURRI-BIANCHI 2-0
AZZURRI (4-4-2): Fiory (Casale); Alletto (Trapani), Zullo (Benevento), Galli (Lecco), Pizzuti (Lecco); Sabatucci (Sangiovannese), Catalano (Catanzaro), Cittadino (Catanzaro), Fiorentino (Catanzaro); Coco (Trapani), Palazzo (Andria). Nel secondo tempo sono usciti Fiory, Galli, Alletto, Pizzuti e Fiorentino e subentrati Pascarella (Canavese), Scrugli (Vibonese), Falzerano (Salernitana) Bonanno (Neapolis) e Berardino (Chieti). Dascoli (Carpi) aveva sostituito a metà tempo Alletto, vittima di un lieve infortunio.
BIANCHI (4-4-2): Modesti (L’Aquila); Cavasinni (L’Aquila), Bonaccorsi (Feralpi Salò), Gatto (Casale) e dal 30′ Ficara (Vibonese), Di Fusco (Matera); Poli (Villacidrese), Bartoccini (Lecco), Ferrara (Sorrento), Ravelli (Villacidrese); Rinaldi (Giulianova), Piccioni (L’Aquila). Nel secondo tempo sono usciti Modesti, Cavasinni, Bonaccorsi e Piccioni sostituiti da Bastianoni (Carpi), Bigoni (Chieti), Testoni (Giulianova) e Siano (Cavese).
ARBITRO: Boncianni di Firenze.
MARCATORI: primo tempo al 33′ Palazzo, nel II tempo Falzerano al 25′.

SPOT