AVELLINO – Meno due all’esordio stagionale dell’Avellino del neo arrivato Daniel Sannipoli contro il Latina. Queste le parole del centrocampista in occasione della consueta conferenza stampa di presentazione.
Avellino, le parole di Daniel Sannipoli
LA TRATTATIVA – «Il Partenio mi ha sempre portato bene. La trattativa con l’Avellino è stata veloce. Appena mi è arrivata la chiamata del direttore Perinetti non ho esitato. È stato facile scegliere e non vedo l’ora di cominciare».
IL LATINA – «Il Latina è una squadra aggressiva che non fa respirare. Dobbiamo palleggiare bene senza temere questa oro aggressività».
L’ENTUSIASMO DELLA PIAZZA – «Si percepisce ovunque. Dalle strade ai social. Nell’aria si palpa una bela sensazione. Sarà bello iniziare bene».
LA POSIZIONE A CENTROCAMPO – «Nasco mezzala e l’ho sempre fatta. Sono a disposizione del mister perché ho ricoperto diversi ruoli».
AVELLINO FAVORITO – «Non dobbiamo guardare queste cose. Sappiamo noi cosa viviamo e sentiamo. Domenica dopo domenica dobbiamo scendere in campo con a consapevolezza di poterle vincere tutte».
ESULTANZA CONTRO IL LATINA? – «Non si possono sapere prima queste cose. ».
LEGGI ANCHE – Le radiocronache dell’Avellino sono su Radio Punto Nuovo
LEGGI ANCHE – Indiani (All. Arezzo): “Latina squadra pimpante. Ecco come ha giocato contro di noi”
“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.