Viareggio, due cessioni. Presentato ricorso al TNAS

Prosegue il mercato in uscita per il Viareggio, oltre a Grieco è ufficiale la cessione dei due calciatori: Giovanni Taormina e Thomas Campana. Giovanni Taormina proseguirà il campionato vestendo la maglia dell‘AS Andria Calcio, in Prima Divisione Girone B, mentre Thomas Campana è stato ceduto alla squadra di Serie D Rosignano Sei Rose. La società ringrazia i due calciatori per l’impegno profuso e gli augura un futuro ricco di successi.
Non si conclude il mercato bianconero, il ds Giovanni Dolci sta trattando proprio in queste ore per alcuni arrivi che saranno comunicati prossimamente.
Intanto, si è svolta ieri, presso la sede del Tribunale Nazionale di Arbitrato per Lo Sport, l’udienza di discussione relativa alla controversia F.C Esperia Viareggio Srl / Federazione Italiana Giuoco Calcio, per la richiesta di annullamento della sanzione della penalizzazione di un punto in classifica da scontare nella stagione sportiva 2011/2…012, irrogata dalla Corte di Giustizia Federale a titolo “…di responsabilità presunta, ai sensi dell’art. 4, comma 5, del Codice di Giustizia Sportiva per illecito sportivo commesso a proprio vantaggio da persone ad essa estranee…
in occasione della gara Benevento – Viareggio del 13 febbraio 2011”. Il Collegio arbitrale composto dal Prof. Avv. Luigi Fumagalli (Presidente) e dai membri: Prof. Avv. Ferruccio Auletta, Avv. Aurelio Vessichelli, dopo aver dato atto dell’avvenuto deposito delle memorie delle parti e aver sentito le stesse discutere il merito, si è riservato. Il Viareggio, quindi, resta in attesa di conoscere se sarà accettato il ricorso.

SPOT