Vibonese Calcio: l’esempio del Sindaco per la gara contro l’Avellino

Sarà in prima linea per assistere alla partita Vibonese-Avellino, in programma domenica alle 17,30 allo stadio “Luigi Razza” di Vibo Valentia.

Il Sindaco Maria Limardo ha voluto acquistare l’abbonamento contrassegnato con il numero 1 per la stagione calcistica della Us Vibonese Calcio promettendo di essere sugli spalti per la prima gara casalinga, domenica contro l’Avellino.

Lo stesso sindaco ha invitato tutti i consiglieri della città e i componenti della Giunta, ad acquistare l’abbonamento alle partite per il campionato di calcio di Lega Pro della Vibonese per la stagione calcistica 2019-2020, sottolineanche che un gesto del genere, oltre a contribuire finanziariamente in favore della Vibonese, riveste anche carattere sociale, nella misura in cui è desiderio dell’Amministrazione Comunale chiedere alla società di calcio che il 20% della cifra incassata possa essere rivolta all’acquisto di un defibrillatore da utilizzare per le esigenze collettive di tutta la comunità vibonese.

La campagna abbonamenti è iniziata solo dopo avere avuto certezza della disponibilità dell’impianto sportivo, per i lavori di adeguamento. Domenica scorsa lo stadio di Vibo è stato utilizzato dal Rende per affrontare il Bisceglie: la squadra cosentina giocherà al “Razza” le proprie gare interne, fino a quando non saranno completati i lavori dello stadio di Rende.

L’arrivo di una società blasonata quale è l’Avellino, rappresenta un motivo di ulteriore richiamo per la prima gara casalinga della Vibonese che vorrà fare bella figura dinanzi al proprio pubblico.

 

SPOT