Calcio Avellino-Flaminia: prevendita tagliandi attiva. Contro il Latte Dolce si posticipa

Avellino-Cassino tifosi Curva Sud Avellino (foto Lps)

Cambia l’orario del fischio d’inizio di Latte Dolce-Avellino, in programma domenica 17 febbraio. La sfida, originariamente prevista alle ore 14.30, si disputerà a partire dalle ore 15.

 

Intanto è iniziata la prevendita dei tagliandi per la gara tra la Calcio Avellino SSD e il Calcio Flaminia, che si giocherà mercoledì 13 febbraio alle ore 14.30.

I biglietti potranno essere acquistati presso i punti vendita autorizzati (qualsiasi rivenditore VivaTicket, il cui elenco è disponibile al sito https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv ) oppure online collegandosi a questo link: https://bit.ly/2WW0BFG

La vendita presso la biglietteria dello Stadio “Partenio-Lombardi” rispetterà i seguenti giorni ed orari: oggi e domani dalle 16 alle 19, mercoledì dalle 10.30 fino all’inizio del match.

Questi i prezzi dei tagliandi:

– Tribuna Montevergine Centrale: 25,00 euro;

– Tribuna Terminio: 12,00 euro;

– Curva Sud: 8,00 euro

Importante: a seguito delle segnalazioni ricevute, si informano i tifosi che negli orari sopraindicati sarà possibile presentare tagliando di abbonamento difettoso; la biglietteria, una volta consegnato il vecchio abbonamento, provvederà a fornire un titolo di accesso annuale alternativo.

Per favorire il regolare deflusso della coda, è consigliabile arrivare allo stadio in anticipo.

Notizie correlate