Calcio Avellino, si lavora per il tour de force: problemi per De Vena e Da Dalt

De Vena esulta dopo il gol (foto Lps)

E’ ripresa la preparazione del Calcio Avellino, in vista del tour de force che porterà il girone G a scendere in campo tre volte in otto giorni. Prima la trasferta sul campo dell’Albalonga, poi il turno infrasettimanale contro l’Anzio e, infine, nuova sfida in esterna contro il Città di Anagni, la prima di due uscite consecutive lontane dal Partenio-Lombardi (la seconda a Cassino).

Giovanni Bucaro ha recuperato Capitanio, rientrato in gruppo dopo aver superato l’affaticamento al gemello mediale destro, ma ha dovuto fare a meno di parecchi elementi, a partire da De Vena, costretto a dover ricorrere alle cure dello staff medico e a svolgere un lavoro differenziato a causa di una contusione alla caviglia sinistra rimediata contro il Ladispoli. Anche Da Dalt è uscito malconcio dal primo impegno dell’anno solare ed è stato tenuto a riposo per fare assorbire la botta rimediata alla caviglia destra.

Fuori Carbonelli, alle prese con il recupero da una lesione distrattiva del flessore della coscia sinistra, ridottasi da 1,4 a 0,8 millimetri. Nei prossimi giorni sarà sottoposto a nuovi controlli. Assente per motivi familiari Tompte, mentre Sforzini ha svolto una sessione di lavoro ridotta per lo stesso motivo.

SPOT