Eccellenza B, domani e domenica la nona giornata

Dopo il turno infrasettimanale disputato mercoledì pomeriggio, nel girone B di Eccellenza si torna in campo per le gare valevole per la nona giornata. Questo il programma completo.

Domani  (ore 15,30) 3 anticipi: Buccino Volcei- Cervinara (presso il “Comunale” di Buccino (SA) a porte chiuse); Eclanese- Grotta (presso l’ “Ambrosini” di Venticano); S. Agnello- Battipagliese (presso il “Dei Pini” di S. Agnello (NA) a porte chiuse).

Domenica (ore 14,30) 6 posticipi: Angri- Vico Equense (presso il “Novi” di Angri (SA)); Costa d’Amalfi- Vis Ariano Accadia (presso il “S. Martino” di Maiori (SA)); Faiano- Alfaterna (presso il “XXIII giugno 1978” di Pontecagnano Faiano (SA)); Scafatese- Castel S. Giorgio (presso il “Comunale” di S. Antonio Abate (NA)); S. Maria Cilento- Palmese (presso il “Carrano” di S. Maria di Castellabate (SA)); Virtus Avellino- Lioni (presso il “Roca” di S. Tommaso, Avellino).

Classifica: Castel San Giorgio e Palmese 17; Santa Maria Cilento 16; Costa d’Amalfi e Buccino Volcei 14; Vis Ariano Accadia e Battipagliese 13; Cervinara 12; Grotta 11; Scafatese 10; Faiano e Virtus Avellino 9; Lioni 8; Alfaterna 7; Vico Equense ed Eclanese 6; Sant’Agnello ed Angri 5.

Domani importante “derby irpino” a Venticano tra i locali dell’Eclanese e gli ospiti del Grotta. I mirabellani di Facchino, reduci da ben tre sconfitte, sono chiamati ad una prova importante per allontanarsi dai bassifondi della classifica; dall’altra parte i grottesi di Iuliano, in buona posizione di graduatoria vogliono svoltare anche lontano da casa. Nel pomeriggio in campo anche il Cervinara di Ciccio Messina che dopo due successi di seguito (mercoledì scorso si è finalmente sbloccato in casa) sarà ospite del forte Buccino Volcei dei bomber Campione e Troiano: esame importante per i caudini.
Domenica, complice il ritorno dell’ora legale, si giocherà invece alle 14,30. Il quotato Ariano farà visita al Costa d’Amalfi. Altro derby irpino: al “Roca” la Virtus Avellino (buon pari a Castel S. Giorgio) attenderà il Lioni (che ha pareggiato con l’Amalfi).

SPOT