Eccellenza, girone B: provvedimenti del giudice sportivo

Eccellenza, girone B: provvedimenti del giudice sportivo
Ecco i provvedimenti del Giudice Sportivo per il campionato di Eccellenza Girone B: Ammenda di 300 euro al Real Irpinia perché “un proprio sostenitore si portava sul campo di gioco e aggrediva il portiere della squadra ospite, colpendolo con pugni e calci”; di 30 euro alla Fe…

Eccellenza, girone B: provvedimenti del giudice sportivo

Ecco i provvedimenti del Giudice Sportivo per il campionato di Eccellenza Girone B: Ammenda di 300 euro al Real Irpinia perché “un proprio sostenitore si portava sul campo di gioco e aggrediva il portiere della squadra ospite, colpendolo con pugni e calci”; di 30 euro alla Felice Scandone Montella perché “a fine gara, propri sostenitori, ingiuriavano la terna arbitrale”.
Inibizione a carico di dirigenti fino al 6 maggio a Gerardo Musano (F. S. Montella); fino al 6 aprile ad Antonio Governucci (F. S. Montella)..
Squalificato fino al 7 marzo il tecnico Vincenzo Ansalone (Real Irpinia).
Calciatori squalificati per un turno: LANDOLFI GIANMARCO (Battipagliese), CAPUANO LUIGI e DE STEFANO LUCA (Felice Scandone Montella); LAMANNA ROSSANO (Gelbison Cilentovallo Srl); ABATE ANTONIO (Paestum); SORRENTINO SIMONE (Solofra); ARNESE FRANCESCO e PISAPIA GIOVANNI (Baia 2006); RUSSOMANNO DARIO (Agropoli); NAPODANO COSTANTINO (Vis Nocera S.); FARACE PAOLO (Campagna).

SPOT