Promozione, è il Cervinara l’anti Sarnese

Promozione, è il Cervinara l’anti Sarnese
Uno straordinario Befi ed un guizzo di Russo nel finale regalano il secondo posto in classifica al Cervinara che doma il Venticano in un derby “chiave” in ottica play-off. Superata l’ambiziosa Palmese che incappa nella seconda sconfitta stagionale contro la Nuova Sanseve…

Promozione, è il Cervinara l’anti Sarnese

Uno straordinario Befi ed un guizzo di Russo nel finale regalano il secondo posto in classifica al Cervinara che doma il Venticano in un derby “chiave” in ottica play-off. Superata l’ambiziosa Palmese che incappa nella seconda sconfitta stagionale contro la Nuova Sanseverinese. Sale al quinto posto, invece, l’Eclanese che nell’anticipo di sabato aveva superato il San Giorgio del Sannio grazie ad un penalty di Chieffo. Nuovo rinviato per la Bissacese (stavolta per nebbia) in campo mercoledì per il recupero contro l’Ariano Valle Ufita.

Ecco i risultati del campionato regionale di Promozione Girone C, del 21° turno:

BISACCESE-RIONE MAZZINI STADIO rinviata per nebbia
CERVINARA-VENTICANO 2-0
CITTA’ DI ATRIPALDA CALCIO-ARIANO VALLE UFITA 2-0
G. CAROTENUTO-ATLETICO BENEVENTO 1-1
ECLANESE-SAN GIORGIO DEL SANNIO 1-0
NUOVA SANSEVERINESE-PALMESE 78 1-0
VIRTUS FREDANE-PARCO AQUILONE 1-2
RIPOSA SARNESE 1926

RECUPERO MERCOLEDI’ 17 FEBBRAIO:
BISACCESE-ARIANO VALLE UFITA STADIO “A. Scotece” A BISACCIA (a porte chiuse).

CLASSIFICA
Sarnese 1926 46; Cervinara 36, Palmese 35, Venticano 34, Eclanese 31, Parco Aquilone 30, Ariano Valle Ufita 27*, Atletico Benevento 27, Nuova Sanseverinese 25, Rione Mazzini 24*, Città di Atripalda 21, San Giorgio del Sassio 21, Bisaccese 14°, G. Carotenuto 12, Virtus Fredane 9.
° Due partite in meno.
** Una partita in meno.

SPOT