Calcio Frosinone: Maiello rientra in gruppo, Besea a parte

Giovedi atipico per il Frosinone di Moreno Longo, complice la festività del Ferragosto che ha spostato in avanti le ‘lancette’ degli allenamenti di un giorno.

Doppia seduta, ieri, per i giallazzurri che si sono ritrovati sul campo in erba del Centro Sportivo di Ferentino alle ore 9.30 e poi nel pomeriggio a partire dalle ore 17.30.

Nella seduta del mattinata il tecnico Longo, dopo la parte atletica, ha sottoposto il gruppo ad uno specifico e dettagliato lavoro tattico a metà campo, con due squadre suddivise tra attaccanti e difensori.

Assenti in questa prima parte della giornata Maiello che aveva effettuato risonanza di controllo e Besea che aveva continuato con lo stess di fisioterapisti le terapie alla caviglia infortunata.

Nel pomeriggio ancora attivazione prima di una seduta tecnico-tattica nella quale il tecnico ha ritrovato tra gli effettivi Maiello (la risonanza aveva nel frattempo dato esito negativo) mentre Besea ha ripreso il lavoro con il professor Capogna. Oggi una seduta nel pomeriggio alle ore 18.

SPOT