CALCIOMERCATO – Ultimo giorno di calciomercato per l’Avellino. È scattato ufficialmente il countdown alla fine della sessione invernale. Alle ore 20:00 si chiuderanno le porte dello “Sheraton Hotel” di Milano che decreteranno al chiusura della fase invernale di acquisti. L’Avellino arriva alle ultime ore di mercato forte di cinque acquisti e ben nove cessioni.
Quanto ai nuovi innesti, il calciomercato ha regalato all’Avellino il difensore Simone Benedetti dalla Feralpisalò, i centrocampisti Sonny D’Angelo e Davide Mazzocco rispettivamente dalla Reggiana e dal Cittadella. In attacco, invece, mister Rastelli potrà contare su due nuove pedine. Si tratta di Mamadou Tounkara del Cittadella e Michele Marconi del Südtirol.
Lato uscite, invece, hanno abbandonato Avellino i fuori lista Francesco Forte e Gennaro Scognamiglio, rispettivamente ceduti a titolo definito al Monterosi e al Giugliano. Julian Illanes e Daniele Franco sono invece passati in prestito a Novara e Turris, così come Tommaso Ceccarelli (Picerno) e Giuseppe Guadagni (Recanatese). Le ultime due cessioni riguardano invece il reparto offensivo con Jacopo Murano accasatosi al Potenza e Vincenzo Plescia passato al Piacenza.
CALCIOMERCATO AVELLINO: SEGUI LA DIRETTA
LEGGI ANCHE: Rastelli: «Contro il Latina ho rivisto l’Avellino di fine anno. Peccato non aver vinto»
LEGGI ANCHE: Calciomercato Avellino, le cessioni che non ti aspetti. Aya e Gambale vicini all’addio
“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.