CANGELOSI DOPO CASERTANA-AVELLINO – Vittoria amara per la Casertana di mister Vincenzo Cangelosi che ha parlato dopo la sconfitta contro l’Avellino. Queste le parole del tecnico dei falchetti.
Post-gara Casertana-Avellino, le parole di mister Vincenzo Cangelosi
LA PARTITA – «Nel complesso non abbiamo fatto così male come il risultato fa pensare. Abbiamo affrontare una squadra forte, organizzata, costruita per vincere che ha sfruttato quelle occasioni nei nostri migliori momenti».
IN CAMPO OGNI TRE GIORNI – «Ci portiamo dietro il peso di questo calendario impossibile. Giocare ogni tre giorni non ci permette di recuperare fisicamente. Avevo molto giocatori acciaccati. Paghiamo questa situazione e dobbiamo farcene una ragione».
LE SCELTE DI FORMAZIONE – «Ho cercato di mettere più calciatori di movimento e di corsa per mettere in difficoltà la difesa. Abbiamo avuto delle occasioni che potevamo sfruttare meglio. Il gol di Marconi ci ha spezzato definitivamente le gambe».
I FISCHI DEL PUBBLICO – «Dispiace. Capisco la delusione dei tifosi. In questo momento accettiamo i fischi che serviranno per migliorare questa situazione. Non possiamo far altro che rimboccarci le maniche».
LEGGI ANCHE – Sgarbi incanta, Marconi si sblocca. L’Avellino sbanca il “Pinto” e la classifica sorride
“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.