PAZIENZA DOPO CASERTANA-AVELLINO – Ennesima vittoria e prestazione lodevole per l’Avellino di mister Michele Pazienza che strappa il derby alla Casertana. Queste le parole del tecnico nel post-gara.
Post-gara Casertana-Avellino, le parole di Michele Pazienza
LA VITTORIA – «Era importante fare risultato e dare continuità alle prestazioni. Ci teniamo questa vittoria e che dedichiamo ad un nostro tifoso – Gennaro – che in settimana ci ha dato la forza per arrivare pronti a questa gara. Ci sono tate delle cose interessanti, di squadra, ed è ciò che mi ha dato più piacere. Ho visto delle cose da sistemare ma di fronte avevamo un avversario che ci ha messo in difficoltà».
AVELLINO IN GOL NEL MIGLIOR MOMENTO DELLA CASERTANA – «Il fare gol nei momenti meno felici non lo interpreto come segnale da grande squadra. La mia squadra si è comportata da grande squadra difendono il risultato, ripartendo e contenendo l’avversario».
IL GOL DI MARCONI – «Ritrovare un giocatore importante come lui non può che riempirci di gioia. Gli attaccanti vivono per il gol e averlo ritrovato fa bene a noi come squadra che a lui come calciatore. Ero fiducioso perché è un professionista serio che lavora per essere sempre d’aiuto per i compagni. È giusto sia arrivato una gratificazione anche per lui».
LEGGI ANCHE – Sgarbi incanta, Marconi si sblocca. L’Avellino sbanca il “Pinto” e la classifica sorride
“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.