MARCONI DOPO CATANIA-AVELLINO – L’Avellino di Michele Marconi fa cinque su cinque in quel di Catania. Queste le parole del bomber biancoverde nel post-gara.
Post-gara Catania-Avellino, le parole di Michele Marconi
IL GOL – «In passato ho tirato qualche punizione. Me la sentivo e ho chiesto ai ragazzi di calciare. Direi che è andata bene».
IL GRUPPO – «Siamo stati bravi a prepararla. Siamo entrati in campo molto concentrati. Stiamo raggiungendo una compattezza di gruppo importante che in Serie C è fondamentale».
LA STAGIONE POSITIVA – «Le cose si stanno mettendo bene. Obiettivamente l’anno scorso è stato un incubo per me perché non riuscivamo a venirne fuori. L’ho sofferta molto. Quest’anno siamo ripartiti e adesso le cose stanno girando nel verso giusto».
LA CONCORRENZA – «La competizione è giusto che ci sia. Ognuno cerca di allenarsi nel migliore dei modi poi le scelte le fa il mister».
TIFOSI ALLA CARRAIA – «Purtroppo non ci sarò perché ho il volo da Catania per tornare a casa. Guarderò i video e mi farò raccontare tutto dai miei compagni».
MISTER PAZIENZA – «Il mister mi sta dando molta fiducia. All’inizio ho fatto qualche panchina ma ho cercato di dare il massimo aspettando il mio momento».
LEGGI ANCHE – Avellino, “Clamoroso al Massimino”. Marconi e Gori stendono il Catania
“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.