RASTELLI DOPO CATANZARO-AVELLINO – Quarta sconfitta consecutiva per l’Avellino di mister Massimo Rastelli che cade sotto i colpi della capolista Catanzaro. Queste le parole del tecnico biancoverde nel post-gara.
DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI MASSIMO RASTELLI DOPO CATANZARO-AVELLINO
LA PARTITA – «Abbiamo fatto un ottimo primo tempo. Abbiamo provato ad imbrigliarli senza lasciare troppo spazio. Siamo andati in vantaggio e abbiamo avuto qualche occasione per raddoppiare. A mio avviso c’era il rigore su Ricciardi. Nella ripresa il Catanzaro l’ha vinta su quel mezzo metro che non riuscivamo a coprire come nel primo tempo. Abbiamo concesso loro di entrare in area di rigore facilmente. Poi l’espulsione si ha messo in difficoltà. Secondo me il risultato è troppo pesante per la prestazione».
LA PARTITA DELL’AVELLINO – «Abbiamo cercato di fare una partita diversa dalle altre cercando di costringerli a giocare in alcune zone del campo. Quando l’abbiamo fatto abbiamo subito davvero poco. Nella ripresa qualche calciatore è calato, loro con i cambi hanno aumentato la qualità e hanno fatto vedere tutta la loro potenzialità».
IL CENTROCAMPO – «È il reparto più completo ma più in difficoltà. Casarini ha dato la sua disponibilità e l’ho messo negli ultimi minuti. Dobbiamo recuperare in fretta energie».
LA CLASSIFICA – «Mi interessa fino ad un certo punto. Non mi era mai capitato di perdere quattro partite di fila. Dobbiamo prendere atto del momento. Dobbiamo fare degli sforzi per tornare a far punti».
LEGGI ANCHE: Catanzaro inarrestabile. L’Avellino fa quel può ma è costretto ad inchinarsi
LEGGI ANCHE: Lega Pro-Girone C, 30a giornata: i risultati delle squadra campane
“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.