Ciclismo, Bliny Cafè rinnova la sponsorizzazione al team Eco Evolution Bike

Eco Evolution Bike

Continua anche per la stagione 2023 il rapporto di sponsorizzazione tra il Bliny Cafè – nota eccellenza irpina specializzata nella produzione pasticceria, torteria, gelateria e punto di riferimento dell’espresso nel capoluogo irpino – e il team ciclistico atripaldese Eco Evolution Bike.

L’Accordo è stato firmato da Carlo Natalino e Anna Iannaccone, titolari del Bliny Cafè, e dal presidente del team Giuseppe Albanese e il segretario Pellegrino Tozzi, nella sede di Bliny Cafè in via Circumvallazione 121/E Avellino.

Sul piano sportivo, la società atripaldese è venuta alla ribalta in questi primi due anni di attività per il modo di interpretare e praticare il ciclismo.

«Un modo di fare questo sport in maniera sostenibile e itinerante, volto alla valorizzazione del territorio e alla scoperta delle bellezze della nostra provincia e non solo, cosi abbiamo costruito i rapporti con i nostri partner – commenta il presidente Giuseppe Albanese. Il nostro partner ha compreso in pieno la nostra visione e siamo veramente felici di poter camminare ancora insieme per un ciclismo sano ed eco sostenibile. La nostra filosofia è “mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme è un successo’’.

Dunque, nulla è lasciato al caso, ma tutto prosegue con tanto entusiasmo e passione da parte di tutta la squadra, pronti per regalare momenti belli a colpi di pedalate in sella alla bicicletta in giro per le strade della nostra verde Irpinia e oltre confini».

SPOT