di Antonio Aquino
Clamoroso. San Tommaso-Agropoli, gara fondamentale per la conquista della promozione in Serie D, in programma domani alle ore 15, si giocherà a porte chiuse allo stadio “De Cicco” di Pratola Serra.
Il Prefetto di Avellino, per motivi di ordine pubblico a causa della scarsa capienza dell’impianto sportivo, ha vietato ai tifosi delle due squadre e agli appassionati di calcio di assistere al match di cartello della 29esima giornata del girone B del campionato di Eccellenza.
Il San Tommaso, che in classifica può vantare due punti di vantaggio sull’Agropoli e sulla Polisportiva Santa Maria, vincendo domani e in caso di mancato successo dei cilentani, potrebbe ottenere la promozione in Serie D con una giornata di anticipo. Ma senza i suoi sostenitori a dargli manforte.
La decisione è arrivata in seguito a un post pubblicato sul profilo Facebook della società irpina, con il quale veniva annunciato l’ingresso gratuito per permettere a quanti più tifosi di riempire gli spalti del “De Cicco”. Non sarà possibile.