Diretta Calciomercato Avellino: trattative, sondaggi e ufficialità

Diretta Calciomercato Avellino, trattative, sondaggi e ufficialità

Diretta Calciomercato Avellino: tutto sulle trattative, i sondaggi e le ufficialità della formazione biancoverde guidata dalla triade Giorgio Perinetti, Luigi Condò e Pierfrancesco Strano.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Calciomercato Avellino, gli aggiornamenti di martedì 25 giugno

PRIMO INCONTRO TRA LA DIRIGENZA BIANCOVERDE E IL DUO TATEO-NARCISI – Al Bel Sito Hotel di Avellino è andato in scena il primo incontro tra la dirigenza biancoverde guidata da Giorgio Perinetti e il duo di procuratore Giovanni TateoValeriano Narcisi. Sul piatto, oltre il rinnovo di Cosimo Patierno (per cui le partite sarebbero vicine all’intesa), l’innesto di Antony Iannarilli della Ternana e Galo Capomaggio dell’Audace Cerignola. Se per il primi due filta veltato ottimismo, per il centrocampista argentino la richiesta del club pugliese, diretto dal diesse Elio Di Toro, è al momento troppo elevata per l’Avellino.

Diretta Calciomercato Avellino: trattative, sondaggi e ufficialità

Calciomercato Avellino, gli aggiornamenti di venerdì 21 giugno

PER LA PORTA, OLTRE IANNARILLI, PIACE MARSON DEL COSENZA – Oltre a Iannarilli, l’Avellino del Dt Perinetti è al lavoro per accaparrarsi il secondo portiere. Con Pasquale Pane ufficialmente sul mercato, si valuta la figura di Leonardo Marson, classe 1998, le ultime due stagioni al Cosenza, in Serie B.

PIACE MANCONI DEL MODENA MA C’È LA CONCORRENZA DALLA B – Secondo l’esperto di mercato di Sky SportGianluca Di Marzio, l’Avellino di Perinetti fa sul serio per Jacopo Manconi. Attaccante classe 1994, reduce da una stagione in chiaroscuro in Serie B con la maglia del Modena, arriverebbe alla corte di mister Pazienza per sostituire Lorenzo Sgarbi e, con molta probabilità, Michele Marconi che sarà ceduto. La concorrenza è però serrata: l’attaccante piace, in Serie B, a Juve Stabia e Südtirol. In C, oltre all’Avellino, si sono fatte avanti BeneventoCatania.

Calciomercato Avellino, gli aggiornamenti di giovedì 20 giugno

COMO A UN PASSO DA DOSSENA DEL CAGLIARI. AVELLINO SPETTATORE – Il Como, neopromosso in Serie A, è a un passo dal chiudere la trattativa per Alberto Dossena. Il difensore si trasferirà a titolo definitivo dal Cagliari per un’operazione che dovrebbe aggirarsi attorno ai 7 milioni di euro. Una buona notizia per l’Avellino che conserva il 10% sulla rivendita del difensore bresciano.

Calciomercato Avellino, gli aggiornamenti di mercoledì 19 giugno

NESSUNA CONFERMA DA CAMPOBASSO PER TITO – Il club neopromosso in Serie C non sembrerebbe essere interessato a Fabio Tito, in uscita dall’Avellino. Discorso identico per Pasquale Pane, con il club  del ds Filipponi che vorrebbe virare su un profilo under. Piace, invece, Luca Falbo, altro elemento in uscita dalla lista dei 31 calciatori sotto contratto.

Calciomercato Avellino, gli aggiornamenti di martedì 18 giugno

ARRIVANO CONFERME SU IANNARILLI – L’Avellino potrebbe chiudere a stretto giro il colpo tra i pali. Intervistato dai colleghi di YAvellino, il diesse della Ternana Stefano Capozucca, ha confermato come vi sia stato un contatto con i biancoverdi. “So che la settimana prossima l’Avellino incontrerà il procuratore, Giovanni Tateo, e ne parlerà. Da parte della Ternana c’è massima apertura, perché l’Avellino ha l’ambizione di vincere il campionato ed è giusto che Iannarilli vada in una piazza con questo tipo di ambizioni”

AVELLINO, SI LAVORA SULLE ENTRATE: PIACCIONO IANNARILLI E CAPOMAGGIO – In diretta su Radio Punto Nuovo, nel corso de Il Pomeriggio da Supereroi, è intervenuto il procuratore di Cosimo Patierno, Giovanni Tateo, che ha confermato che settimana prossima incontrerà la dirigenza irpina per discutere del rinnovo del bomber bitontino. Intanto, piacciono altri due profili gestiti dal duo Tateo-Narcisi: Galo Capomaggio dell’Audace Cerignola, per cui è forte l’interesse del Catania, ed Antony Iannarilli, estremo difensore di proprietà della Ternana.

AVELLINO SU GILLI DEL PICERNO – C’è stato un contatto con il difensore classe 1997 che potrebbe approdare in casa biancoverde come sostituto di Erasmo Mulè in lista di sbarco.

SPOT