E’ la settimana delle Final Eight: Scandone in campo venerdì, il programma dell’evento

E’ la settimana delle Final Eight di Coppa Italia di basket, in programma a Firenze dal 14 al 18 febbraio. Sul parquet del Mandela Forum, le otto formazioni qualificate al termine del girone d’andata del campionato di Serie A – l’A|X Armani Exchange Milano, la Sidigas Avellino, l’Umana Reyer Venezia, la Vanoli Cremona, l’Openjobmetis Varese, il Banco di Sardegna Sassari, l’Happy Casa Brindisi e la Segafredo Virtus Bologna, si contenderanno l’ambito trofeo.

La Sidigas Avellino sarà impegnata venerdì alle ore 20.45 contro l’Happy Casa Brindisi. Giovedì alle ore 18 toccherà a Vanoli Cremona e Openjobmetis Varese; alle 20.45 è in programma la sfida tra Milano e Virtus Bologna, mentre venerdì alle ore 18 Venezia e Sassari si affronteranno per staccare il pass per la semifinale.

Le semifinali verranno disputate sabato alle ore 18 (vincenti di Milano-Bologna vs Cremona-Varese) e alle ore 20.45 (vincenti di Avellino-Cremona vs Venezia-Sassari). La finale è in programma domenica alle ore 18. Tutte le gare verranno trasmesse in diretta su Rai Sport HDEurosport 2 e Eurosport Player.

SPOT