Eccellenza, domani pomeriggio turno infrasettimanale

Si torna subito in campo nel girone B di Eccellenza domani pomeriggio (calcio d’inizio alle ore 15,30) per il turno infrasettimanale, valevole per l’ottava giornata. Questo il programma.

Alfaterna- Vis Ariano Accadia (presso il “Novi” di Angri (SA)); Battipagliese- Eclanese (presso il “Pastena” di Battipaglia (SA)); Castel San Giorgio- Virtus Avellino (presso il “Sessa” di Castel San Giorgio (SA)); Cervinara– Sant’Agnello (presso il “Canada- Cioffi” di Cervinara); Faiano- S. Maria Cilento (presso il “XXIII giugno 1978” di Pontecagnano Faiano (SA)); Grotta– Angri (presso il “Romano” di Grottaminarda); Lioni– Costa d’Amalfi (presso lo “Iorlano” di Lioni); Palmese- Buccino Volcei (presso il “Comunale” di Palma Campania (NA)); Vico Equense- Scafatese (presso il “Massaquano” di Vico Equense (NA)).

Classifica: Castel S. Giorgio 16; S. Maria Cilento 15; Palmese e Buccino Volcei 14; Costa d’Amalfi 13; Vis Ariano Accadia e Battipagliese 10; Cervinara e Scafatese 9; Grotta, Virtus Avellino e Faiano 8; Lioni e Alfaterna 7; Eclanese 6; S. Agnello, Angri e Vico Equense 5.

La Vis Ariano Accadia di Del Vecchio, ad oggi la miglior irpina in classifica, ad Angri contro l’Alfaterna cerca conferme dopo la bella vittoria interna contro il Lioni. Il Cervinara di Messina, reduce dal successo nel derby di Venticano, insegue la prima vittoria casalinga in campionato: al “Canada- Cioffi” arriverà il Sant’Agnello. La Virtus Avellino di Della Rocca sarà attesa dalla capolista Castel San Giorgio. Il Grotta di Iuliano in casa contro l’Angri vuole il riscatto dopo lo stop esterno contro la Scafatese. Così come il Lioni, che vien da tre ko di fila, tra le mura amiche contro il Costa d’Amalfi quinto. L’Eclanese di Facchino farà visita alla Battipagliese di Viscido con lo scopo di muovere finalmente il proprio rendimento esterno.

SPOT