Lo scorso weekend si sono disputate le gare valevoli per la quarta giornata del girone B, del campionato di Eccellenza.
Delle sei irpine in campo, hanno vinto soltanto Grotta e Lioni. Ottima l’affermazione dei grottesi, che si sono aggiudicati l’atteso “derby della Valle Ufita” al “Romano” contro la Vis Ariano Accadia con un secco poker: in gol Volzone, Petrone, Fusco e Russolillo con Volzone che ha fallito anche un penalty.
Primo successo stagionale per i giallorossi di Iuliano; arianesi al secondo stop di fila. Il Lioni di Di Pasquale invece ha ottenuto la seconda vittoria di fila, espugnando di misura (1-0) il campo di Vico Equense col gol, a metà primo tempo, di Bravoco, quest’ultimo poi espulso in avvio di ripresa.
L’altro derby irpino Cervinara- Virtus Avellino è finito a reti inviolate con l’ottima prova dei virtussini di Della Rocca, i quali hanno sciupato con Fragiello e colpito una traversa con Cucciniello.
Ancora ko (terza sconfitta di seguito) invece l’Eclanese di Facchino, che a Santa Maria di Castellabate, contro la capolista Santa Maria Cilento, ha retto solo un tempo per poi cadere (1-3) nella ripresa: gol della bandiera ad opera di Cataruozzolo, sempre più capocannoniere del girone con 5 reti.