Con il pari a occhiali contro l’Avellino la Gelbison conquista il suo primo storico punto fra i professionisti. Nel post gara tutta la soddisfazione del tecnico nativo di Avellino in conferenza stampa.
DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DEI MISTER GIANLUCA ESPOSITO
LA GARA CONTRO L’AVELLINO – «Quello contro l’Avellino è un pari dal sapore dolce perché ottenuto attraverso una partita di cattiverai agonistica. I ragazzi hanno interpretato benissimo la gara, hanno buttato palla in avanti all’occorrenza. Questo è sinonimo di essere presente nella gara nell’arco dei novanta minuti».
IL PARI ODIERNO – «La ragione del risultato positivo non sono stati i cambi. Rispetto alla trasferta di Castellammare è cambiato l’approccio dei ragazzi».
L’AVELLINO – «Era l’Avellino che ci aspettavamo. Una squadra forte, fatta di calciatori di categoria superiori. L’Avellino ha bisogno di scrollarsi di dosso un po’ di peso ma secondo me è una squadra che farà molto bene».
I CAMBIAMENTI RISPETTO ALLA GARA CONTRO LA JUVE STABIA – «Siamo stati mentalmente più liberi. Domenica scorsa abbiamo fatto una buona prestazioni infatti la uve Stabia ha vinto sfruttando le nostre disattenzioni. Abbiamo sbagliato molto. Oggi abbiamo commesso pochi errori».