Giana Erminio-Avellino, Biancolino: «Chiediamo scusa»

BIANCOLINO DOPO GIANA ERMINIO-AVELLINO – Queste le parole del tecnico nel post-gara.

Giana Erminio-Avellino, le parole di Raffaele Biancolino

LA PARTITA – «Brutto Avellino, non siamo mai scesi dal treno che ci ha portati qua. Ancora più brutto vedere questi tifosi che ci seguono sempre in massa e che ci fanno sentire ancora di più questo calore. Dobbiamo chiedere scusa per quello che abbiamo fatto e per come ci siamo arrivati. Ti fa capire che anche la cosa più semplice può diventare la più difficile. La Giana ha fatto la sua partita, ma quando siamo andati in difficoltà è sempre stato per colpa nostra, per errori nostri. Ci rendiamo conto che dipende sempre tutto da noi, perché facciamo fatica appena entriamo in campo senza la giusta fame e senza il giusto atteggiamento».

LE SCELTE DI FORMAZIONE – «Avevo preparato la partita per sfruttare le nostre caratteristiche, con Tribuzzi e Russo sugli esterni, cercando di sfruttare l’ampiezza. Molto spesso si chiudono, quindi l’avevamo preparata così, ma in generale non siamo riusciti a dare quello che dovevamo dare e quello che avevamo preparato. Campanile? Si sta allenando bene ed era giusto dargli il giusto merito».

IL PICERNO – «Bisogna ricaricare subito da stasera, dopo questa brutta figura. Dobbiamo preparare bene una partita importante per noi, dopo due risultati importanti in campionato. Brutta figura stasera, non abbiamo fatto bene, ma sta a noi lavorare e preparare al meglio questa partita di domenica, per noi complicata».

LEGGI ANCHE: 

Giana Erminio-Avellino 3-0: Tabellino e Cronaca in diretta

“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.

SPOT