Giana Erminio e Avellino si affrontano per i Quarti di Finale di Coppa Italia Serie C. Sfida inedita contro la formazione che attualmente è 14esima nel Girone A con 20 punti. I lupi di Raffaele Biancolino, che ieri ha rinnovato fino al 30 giugno 2026, vanno a caccia della vittoria che significherebbe semifinali della competizione tricolore.
Diretta tv e streaming Giana Erminio-Avellino
- Partita: Giana Erminio-Avellino
- Data: Mercoledì 18 dicembre 2024
- Dove: Stadio Città di Gorgonzola
- Orario: 18:30
- Canale TV: Sky Sport Calcio
- Streaming: NowTv
- Radiocronaca gratuita: Radio Punto Nuovo
- Competizione: Quarti di Finale di Coppa Italia Serie C
Chi arbitra Giana Erminio-Avellino
La terna arbitrale è cosi composta:
- ARBITRO: Alessandro Silvestri di Roma 1.
- ASSISTENTI: Davide Rignanese di Rimini e Alessandro Rastelli di Ostia Lido.
- QUARTO UOMO: Francesco Zago di Conegliano.
Probabili formazioni Giana Erminio-Avellino
Ampie rotazioni persister Biancolino che dovrebbe affidarsi al solito 4-3-1-2 ma con tante novità. A partire dalla porta dove agirà Marson. Più avanti Llano, Cionek, Benedetti e Liotti. In mezzo al campo Toscano, Armellino e Sounas con Russo alle spalle del tandem Vano-Campanile.
Probabile formazione Giana Erminio (3-5-2): Mangiapoco; Previtali, Ferri/Piazza, Alborghetti; Caferri, Pinto, Marotta, Nichetti, Lamesta; Montipò, Stuckler. All. Andrea Chiappella.
Probabile formazione Avellino (4-3-1-2): Marson; Llano, Cionek, Benedetti, Liotti; Toscano, Armellino, Sounas; Russo, Vano, Campanile. All. Raffaele Biancolino.
La radiocronaca ufficiale di Giana Erminio-Avellino
Radio Punto Nuovo è la radio che detiene i diritti delle gare interne e in trasferta dell’Avellino Calcio. Dalle 18:00 ampio pre-partita. A partire dalle 18:30 la radiocronaca in diretta del match e, successivamente, ampio post-gara con le analisi e le voci dei protagonisti della sfida.
Dove vedere Giana Erminio-Avellino in tv e in streaming
La partita Giana Erminio-Avellino verrà trasmessa su Sky Sport Calcio. La partita sarà inoltre trasmessa in streaming su NowTv che permette la visione sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.