ROSSI DOPO GIUGLIANO-AVELLINO – Secondo successo consecutivo per l’Avellino di Dario Rossi (vice di Rastelli out per squalifica) che supera con un tondo due a quattro il Giugliano. Queste le parole dell’allenatore in seconda nel post partita.
DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI DARIO ROSSI DOPO GIUGLIANO-AVELLINO
LA VITTORIA – «È arrivata la vittoria. È fondamentale in queste ultime partite dare continuità ai risultati. La vittoria da fiducia ma dobbiamo entrare nei play-off nella migliore condizione possibile».
LA PARTITA – «Il Giugliano è una squadra ben organizzata, difficile da affrontare. Avevamo pochi spazi e la manovra era abbastanza lenta. Una volta andati in vantaggio non abbiamo avuto la forza e la bravura di conservarlo. Potevamo gestirla meglio. Nel secondo tempo, con l’uomo in meno loro, siamo riusciti a prendere spazio ed attaccare. Siamo stati bravi, in parte, a concedere poco. Abbiamo concesso due occasioni e ci hanno punito. Ultimamente siamo poco precisi in difesa».
LE SCELTE – «C’era qualche motivo legato alla condizione, soprattuto di Benedetti. Russo abbiamo deciso di impiegarlo a gara in corsa».
IL MODULO – «Abbiamo cercato di sfruttare gli uomini che avevamo in campo. Abbiamo preferito sistemarci in quel modo per metterli in difficoltà».
IL GOL DI TOUNKARA – «È un ragazzo che si sta allenando e sta cercando di trovare la condizione. Ha fatto fatica all’inizio ma siamo convinti possa darci una grossa mano».
LEGGI ANCHE: L’Avellino cala il poker. Giugliano k.o e seconda vittoria consecutiva per i lupi
LEGGI ANCHE: Antonio Amodio (Ds Giugliano): «Abbiamo accontentato le richieste dell’Avellino»
“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.