Giugliano-Avellino, dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Giugliano-Avellino, dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Credit: Sandro Montefusco

«Incontriamo un avversario importante, ma il nostro obiettivo è il secondo posto». È stato categorico mister Michele Pazienza nella conferenza stampa alla vigilia di Giugliano-Avellino. I lupi arrivano al “De Cristofaro” sulla scia di sette risultati ultimi consecutivi (tre vittorie e quattro pareggi) ma ancora con un pizzico di amaro in bocca. La spaccatura con la tifoseria – che ha comunque risposto presente polverizzando i 500 biglietti a disposizione in poco più di un’ora – è ormai conclamata. Il tecnico biancoverde è consapevole che per ricucire questa ferita bisognerà continuare a vincere, ma soprattutto convincere in vista dei play-off. Non sarà comunque facile perché di fronte ci sarà un avversario rognoso, che all’andata impartì una lezione di calcio ai biancoverdi con un netto uno a tre al Partenio-Lombardi.

Diretta tv e streaming Giugliano-Avellino

  • Partita: Gugliano-Avellino
  • Data: Sabato 23 marzo 2024
  • Dove: Stadio Alberto De Cristofaro
  • Orario: 17:30
  • Canale TV: Sky Sport 251
  • Streaming: NowTv
  • Radiocronaca gratuita: Radio Punto Nuovo
  • Competizione: 33ª giornata di Serie C-Girone C 2023/24

Chi arbitra Giugliano-Avellino

La terna arbitrale è cosi composta:

  • Arbitro: Simone Galipo’ della sezione di Firenze
  • Assistenti: Marco Cerilli di Latina e Simone Piazzini di Prato
  • IV ufficiale: Alfredo Iannello della sezione di Messina

Probabili formazioni Giugliano-Avellino

4-3-3 per il Giugliano di mister Bertotto che si affida al tridente composto da Ciuferri, Salvemini e Baldé. 3-5-2 per i lupi di Pazienza che dovrà fare a meno, almeno dall’inizio, di Palmiero e D’Ausilio. Liotti e Ricciardi agiranno sugli esterni con Armellino in mezzo al campo. In attacco confermato il tandem Sgarbi-Patierno.

Probabile formazione Giugliano (4-3-3): Russo; Valdesi, Cargnelutti, Caldore, Yabre; De Rosa, Maselli, Romano; Ciuferri, Salvemini, Baldé. All. Valerio Bertotto.

Probabile formazione Avellino (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Rigione, Frascatore; Ricciardi, De Cristofaro, Palmiero, Rocca, Liotti; Sgarbi, Patierno. All. Michele Pazienza.

La radiocronaca ufficiale di Giugliano-Avellino

Radio Punto Nuovo è la radio che detiene i diritti delle gare interne e in trasferta dell’Avellino Calcio. Dalle 17:00 ampio pre-partita. A partire dalle 17:30 la radiocronaca in diretta del match e, successivamente, ampio post-gara con le analisi e le voci dei protagonisti della sfida.

Dove vedere Giugliano-Avellino in tv e in streaming

La partita tra Avellino e Casertana verrà trasmessa su Sky Sport (251). La partita sarà inoltre trasmessa in streaming su NowTv che permette la visione sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

SPOT