INTERVISTA A GIUSEPPE DI BARI – Intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo, Giuseppe Di Bari, direttore sportivo della Juve Stabia, si è espresso sul momento delle vespe. In particolare, il diesse si è concentrato sulla sfida del “Partenio-Lombardi” in programma alle 21:00. Fondamentale per i gialloblù continuare a macinare punti per consolidarsi in classifica. Puntuale anche il passaggio sugli uomini di Massimo Rastelli e sul momento poco felice che stanno attraverso i biancoverdi.
DI SEGUITO LE PAROLE DI GIUSEPPE DI BARI
«La Juve Stabia arriverà con il solito spirito combattivo, con la voglia di continuare a fare bene e di collezionare un altro risultato positivo. – ha detto il direttore sportivo delle vespe – Siamo consapevoli del fatto che affronteremo l’Avellino, una squadra in crescita, reduce da un’importante vittoria in casa contro il Taranto».
Il diesse ha poi aggiunto: «Credo che il vero Avellino lo vedremo più in là, perché c’è stato un cambio di allenatore e c’è un mercato di mezzo che potrebbe consentire allo stesso mister Rastelli di plasmare l’Avellino a sua immagine e somiglianza». Infine, proprio un passaggio sul tecnico dei lupi: «Rastelli conosce benissimo la piazza e sono sicuro che farà bene».
Ascolta qui l’intervento completo di Giuseppe Di Bari ai microfoni di Radio Punto Nuovo.
LEGGI ANCHE: Avellino-Juve Stabia: i convocati della sfida