HIGHLIGHTS AVELLINO-FOGGIA – Tre punti ritrovati per l’Avellino che supera per tre reti a due il Foggia. Si interrompe, dopo quattro sconfitte consecutive, la striscia negativa dei lupi. Partita dai due volti quella del “Partenio-Lombardi” con l’Avellino assoluto padrone del campo nel primo tempo. Proprio nei primi quarantacinque di gioco sono arrivate le reti di Sonny D’Angelo e Michele Marconi.
Nel secondo tempo sono purtroppo riemersi i soliti problemi dei biancoverdi. Il Foggia ne ha approfittato accorciando prima le distanze con Roberto Ogunseye e pareggiando poi, dagli undici metri, ancora una volta con il suo bomber. Al novantesimo è però Antonio Di Gaudio a beffare i satanelli e a regalare ai lupi tre punti fondamentali per il prosieguo della stagione.
POTREBBE INTERESSARTI:
- Le parole dei protagonisti: L’analisi di mister Massimo Rastelli. La gioia di Fabio Tito e Manuel Ricciardi. L’amarezza di mister Mario Somma.
- La giornata di campionato: I risultati della 31esima giornata del Girone C di Lega Pro.
- La cronaca della partita: Primo tempo magistrale, poi i soliti problemi ma la risolve Di Gaudio. L’Avellino torna alla vittoria
HIGHLIGHTS AVELLINO-FOGGIA, RIVIVI LE EMOZIONI DELLA SFIDA
“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.