HIGHLIGHTS POTENZA-AVELLINO – Inizia nel migliore dei modi il mese di febbraio per l’Avellino che, contro il Potenza, trova la prima gioia del 2023. I lupi di Massimo Rastelli si sono resi protagonisti di una prestazione lodevole. Primo tempo dominato, nonostante il gol subito a pochi minuti dal duplice fischio. Nella prima parte di secondo tempo, invece, sono tornate alla luce le difficoltà della rosa biancoverde che, forse per la prima volta da inizio campionato, è stata in grado di soffrire insieme e centrare i tre punti.
Esordio memorabile per Michele Marconi. L’attaccante ex Südtirol, voluto fortemente da mister Rastelli, si è caricato la squadra sulle spalle mettendo a segno una doppietta. Gol all’esordio anche per Simone Benedetti. Prestazione lodevole anche per Raffale Ruso – autore del momentaneo uno a zero – e di Marcello Trotta. L’Avellino esce dallo Stadio “Alfredo Viviani” di Potenza consapevole dei proprie mezzi e del fatto che da oggi inizia una nuova fase del campionato.
POTENZA-AVELLINO, COSA C’È DA SAPERE:
- Le parole dei protagonisti: L’analisi di mister Massimo Rastelli e dei nuovi arrivati Simone Benedetti e Michele Marconi dopo Potenza-Avellino.
- La cronaca della partita: Finalmente il vero Avellino. A Potenza la prima vittoria del 2023
HIGHLIGHTS POTENZA-AVELLINO, RIVIVI LE EMOZIONI DELLA SFIDA
“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.