Il rigore di Tommaso Ceccarelli regala la vittoria ai lupi contro la Turris. L’Avellino adesso affronterà la vincente di Catanzaro-Potenza nella sfida valevole per gli Ottavi di Finale. Nel post partita è intervenuto proprio il match winner Tommaso Ceccarelli.
DI SEGUITO LE DICHIARAZIONI DI TOMMASO CECCARELLI
LA PRESTAZIONE PERSONALE – «Sono contento della prestazione di oggi sia personale che di squadra. Abbiamo disputato una buona partita. La Coppa Italia per noi è importante. Non ero felice in questo momento ma il mister mi ha chiesto di mettere in difficoltà».
LA BAGARRE SUGLI ESTERNI – «Siamo tanti sugli esterni. Il mister ha optato per mettere Trotta in quella posizione e ha fatto molto bene. La competizione è sempre sana. Tutti dobbiamo dare un contributo».
OBIETTIVO A LUNGO TERMINE – «Stiamo guardando partita dopo partita perché non conviene a nessuno andare oltre. Ci aspetta una partita molto difficile e pensiamo solo a quello».
COS’È CAMBIATO RISPETTO ALLA GESTIONE TAURINO – «C’è stato un cambiamento caratteriale. A Francavilla siamo partiti fortissimo. Col Catanzaro siamo andati sotto di due gol e siamo stati in grado di recuperarla. Abbiamo tirato fuori qualcosa in più».
LE GERARCHI DAL DISCHETTO – «Non c’è alcuna gerarchia. Me la sono sentita e ho tirato».
I TIFOSI – «Domenica è stato un dispiacere non poter giocare con un pubblico del genere. Nel secondo tempo i tifosi hanno spinto la squadra quasi a vincere. È stato davvero impressionate. Speriamo di potare sempre questo pubblico allo stadio».