È scattato ufficialmente il countdown per il primo appuntamento del 2023 dell’Avellino. I lupi di mister Massimo Rastelli saranno di scena contro la Gelbison in una sfida che si prospetta tutta da seguire. A tal proprio, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, è intervenuto il Presidente del club cilentano, Maurizio Puglisi, che ha tracciato un bilancio del girone d’andata dei suoi.
«C’è simpatica con gli avellinesi e con la città di Avellino – ha esordito così Maurizio Puglisi, che ha poi aggiunto – È una partita che attendiamo con ansia perché all’andata siamo stati accolti benissimo. Sono contento per il tutto esaurito del settore ospiti perché i tifosi biancoverdi potranno conoscere le meraviglie del Cilento. Sarà un bel week-end oltre che una bella domenica di sport».
Gelbison vera mina vagante e sorpresa di questa stagione chiamata a confermarsi nel girone di ritorno. «Partiremo con la stessa umiltà della prima giornata. Nel corso del girone d’andata abbiamo avuto momenti positivi e momenti negativi ma il nostro obiettivo è sempre lo stesso: la salvezza». Sulla gara contro l’Avellino: «Saremo di nuovo Davide contro Golia. Cercheremo di fare una bella gara». Sugli obiettivi di calciomercato: «Visto l’impegno ravvicinato non abbiamo parlato con l’Avellino per Marco Garetto. Potremmo parlarne settimana prossima. Sulle voci in merito a Franco Da Dalt dico invece che non c’è mai stato nulla. Siamo alla ricerca di giovani da valorizzare».
LEGGI ANCHE: Tesser: «L’Avellino può puntare al terzo posto. Marconi? Bomber vero»