Maurizio Puglisi: «Affronteremo l’Avellino con grande umiltà»

Maurizio Puglisi: «Affronteremo l'Avellino con grande umiltà»
Il presidente rossoblù Maurizio Puglisi | © Gelbison

È scattato ufficialmente il countdown per il primo appuntamento del 2023 dell’Avellino. I lupi di mister Massimo Rastelli saranno di scena contro la Gelbison in una sfida che si prospetta tutta da seguire. A tal proprio, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, è intervenuto il Presidente del club cilentano, Maurizio Puglisi, che ha tracciato un bilancio del girone d’andata dei suoi.

«C’è simpatica con gli avellinesi e con la città di Avellino – ha esordito così Maurizio Puglisi, che ha poi aggiunto –  È una partita che attendiamo con ansia perché all’andata siamo stati accolti benissimo. Sono contento per il tutto esaurito del settore ospiti perché i tifosi biancoverdi potranno conoscere le meraviglie del Cilento. Sarà un bel week-end oltre che una bella domenica di sport».

Gelbison vera mina vagante e sorpresa di questa stagione chiamata a confermarsi nel girone di ritorno. «Partiremo con la stessa umiltà della prima giornata. Nel corso del girone d’andata abbiamo avuto momenti positivi e momenti negativi ma il nostro obiettivo è sempre lo stesso: la salvezza». Sulla gara contro l’Avellino: «Saremo di nuovo Davide contro Golia. Cercheremo di fare una bella gara». Sugli obiettivi di calciomercato«Visto l’impegno ravvicinato non abbiamo parlato con l’Avellino per Marco Garetto. Potremmo parlarne settimana prossima. Sulle voci in merito a Franco Da Dalt dico invece che non c’è mai stato nulla. Siamo alla ricerca di giovani da valorizzare».

LEGGI ANCHE: Tesser: «L’Avellino può puntare al terzo posto. Marconi? Bomber vero»

SPOT