PAZIENZA DOPO MESSINA-AVELLINO – Terzo k.o stagionale per l’Avellino di Michele Pazienza che cade per una rete a zero contro il Messina. Queste le parole del tecnico nel post-gara.
Post-gara Messina-Avellino, le parole di Michele Pazienza
LA PARTITA – «Nel primo tempo, specie nella fase iniziale, abbiamo creato delle situazioni ma abbiamo avuto poca cattiveria e un po’ leziosi. Ho visto anche un rigore non dato. Abbiamo beccato il gol sul calcio d’angolo. Non mi sono piaciute le situazioni sui calci d’angolo degli avversari. Dobbiamo reagire anche sulle situazioni. Ci abbiamo provato fino alla fine. Nel secondo tempo il Messina si è abbassato chiudendo gli spazi e abbiamo fatto fatica a trovare la situazione giusta. Fumagalli ha fatto due parate eccezionali».
LE CONDIZIONI DI RIGIONE – «Non posso che ringraziarlo per la disponibilità. Il problema per cui è uscito è lo stesso dell’ultima settimana. Negli ultimi giorni ci è sembrato di vedere un miglioramento. Ha retto bene poi il muscolo non ha retto e alla fine è andato a contrarsi. Probabilmente non si tratta di uno stiramento ma il muscolo è andato in fatica».
DIFESA DECIMATA – «Cionek ha avuto un infortunio che lo terrà fuori per un po’. Vedremo gli esami ma si presume uno stiramento. È questa la nota dolente oltre al risultato e alla situazione di Benedetti che mi ha fatto molto arrabbiare».
IL RISCHIO DEGLI INFORTUNI – «Gli infortuni fanno parte del gioco. Qualche soluzione la troveremo perché abbiamo calciatore che hanno voglia di farsi trovare pronti».
LEGGI ANCHE – L’Avellino gioca, il Messina vince. Lupi a mani vuote oltre lo Stretto
“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.