Montemiletto, stadio allagato: rinviata la partita tra San Tommaso e Marsala

La partita tra San Tommaso e Marsala è stata rinviata per l’impraticabilità del campo sportivo di Montemiletto, dove era in programma l’incontro.

Il San Tommaso avrebbe dovuto utilizzare l’impianto di Montemiletto per l’impossibilità di fruire dello stadio Partenio di Avellino, a causa del mancato accordo con il comune capoluogo per l’utilizzo della struttura.

Le abbondanti pioggie hanno intasato le fognature a Montemiletto con fiumi di acqua e fango riversatasi sul terreno del campo sportivo dove l’arbitro Carlo Palumbo della Sezione di Bari non ha potuto fare altro che sancire la mancata disputa della gara per l’impraticabilità del terreno di gioco.
San Tommaso-Marsala è stata rinviata a data da destinarsi. La comitiva del Marsala s’è subito rimessa in viaggio verso il porto di Napoli, auspicando che la nave diretta a Palermo possa garantire per la traversata per consentire il rientro in sede per i tesserati e loro accompagnatori.

La dovrebbe recuperarsi mercoledì 13 novembre, alle ore 14,30, sempre al “Fina” di Montemiletto.

Gli allenatori avevano presentato queste formazioni

San Tommaso: Pezzella; Lambiase, Colarusso, Pagano, Varricchio; Cucciniello, Maranzino, Sabatino. Alleruzzo, Branicki, Tedesco. A disp.: Dose, Squillante, Zollo, Cuomo, Massaro, Incatasciato, Boubakar.

Marsala: Russo; Gallo, Monteleone, Castrovilli; Pucci, Ferchichi, Lauria, La Vardera; Padulano, Balistreri, Maiorano. A disp.: Giordano, A. Romeo, Manfrè, Lorefice, Scalisi, Lo Iacono, Montuori, Scalisi, Erbini, Ogbebor. All. Giannusa.

SPOT