ROCCA DOPO MONTEROSI-AVELLINO – Ennesima beffa allo scadere per l’Avellino di Michele Rocca che non va oltre il pari contro il Monterosi. Queste le parole del centrocampista nel post-gara.
Monterosi-Avellino, le parole di Michele Rocca
L’AMAREZZA PER IL PARI – «Non è questione di ultimi minuti, perché la partita potevi chiuderla molto prima. Ci siamo messi in difficoltà con l’espulsione, ma la partita l’avevamo gestita anche bene. C’è il rammarico per non averla chiusa, perché poi prendi gol all’unico vero tiro in porta degli avversari».
OCCASIONE SPRECATA? – «A volte è questione di cattiveria, di lucidità, perché tante volte abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio o l’ultima conclusione. Manca un pizzico di spensieratezza evidentemente, perché altrimenti riusciremmo ad essere più precisi e più lucidi nell’ultima scelta. Adesso dobbiamo guardare avanti, senza guardare la classifica e senza guardare nient’altro che noi, ci aspettano 10 finali da qui alla fine del campionato».
L’IMPATTO CON AVELLINO – «Mi trovo benissimo qui, il gruppo mi ha accolto benissimo e mi sto trovando con tutti, dispiace per il pareggio di oggi».
LA CLASSIFICA – «È inutile parlare di occasioni perse, guardando la classifica, perché sprechiamo solo energie e non possiamo permettercelo in questo momento. Uno step alla volta adesso, poi se saranno playoff ce la giocheremo, perché anche quelli sono importanti. Non possiamo tirarci indietro, in quel caso sarà importante conquistare la posizione più alta possibile, per poi giocarsela. Guardiamo alla prossima».
LEGGI ANCHE:
Avellino, la storia di ripete. A Monterosi l’ennesima beffa allo scadere
“È vietata la copia e la riproduzione, anche parziale, dei contenuti”.