Morero: “Il campionato si deciderà all’ultima giornata, nulla è perduto”

Il Calcio Avellino ha ripreso ad allenarsi nel pomeriggio, in vista dell’incontro di domenica sul campo del Cassino (ore 14.30). Si è allenato anche Alfageme, il cui tesseramento è ancora in stand-by: il calciatore argentino quasi sicuramente non giocherà in biancoverde. Bucaro ha potuto contare sul rientrante Carbonelli, rinunciando a Ciotola. In forte dubbio Dondoni.

Al termine della seduta di lavoro al Partenio-Lombardi ha parlato Santiago Morero: “A Colleferro abbiamo dominato, ma una giocata sfortunata ci ha portato a incassare un gol evitabile. La prestazione è stata buona, forse una delle migliori, siamo stati poco bravi a non chiudere il match malgrado le varie occasioni avute. Il gol dell’Anagni? Il tocco dell’attaccante mi ha messo fuori tempo, c’è stata una lieve incomprensione con Viscovo che ci è costata cara”.

Sul futuro: “Il campionato si deciderà all’ultima giornata, è ancora tutto è in ballo. Da capitano ci credo e ci crederò fino all’ultimo. Tutta la squadra è dello stesso avviso, oggettivamente alle nostre avversarie sta girando tutto bene, a noi meno. Arriverà anche il nostro momento, ci faremo trovare pronti”.

SPOT